• INFISSI A TAGLIO TERMICO

    Siamo specializzati nella produzione artigianale su misura di manufatti in ferro battuto, lavorando anche su differenti materiali. Tra le numerose soluzioni per esterni, noi di Destri Ferro Battuto proponiamo anche serramenti e infissi a taglio termico a Pisa, lavorati in acciaio, pvc e alluminio e interamente prodotti all’interno del laboratorio dell’azienda. Garantiamo qualità costante, tempi di realizzazione rapidi e totale corrispondenza alle aspettative e ai desideri dei nostri clienti.

    I materiali

    Realizziamo infissi in acciaio, pvc e alluminio, ognuno con caratteristiche tecniche differenti.

    L’indeformabilità dell’acciaio garantisce una buona tenuta del passaggio dell’aria. Il pvc possiede altissime proprietà di isolamento termico e, oltre ad essere di facile manutenzione, per la sua natura omogenea, consente di ottenere una buona resistenza al flusso di calore. Gli infissi in alluminio risultano molto resistenti agli agenti atmosferici assicurando una minima dispersione termica.

    Funzionalità ed efficienza
    I nostri manufatti si distinguono per estrema precisione tecnica, per le rifiniture curate in ogni dettaglio e per la perfetta resa termica. Gli infissi a taglio termico, infatti, si differenziano nettamente dai serramenti tradizionali, grazie alle loro specifiche funzionalità. La lavorazione a taglio termico garantisce la totale assenza di infiltrazioni d’aria e di acqua e consente di ridurre al minimo la dispersione termica.

    Perfetto isolamento termoacustico
    Il buon isolamento termico degli ambienti domestici assicura un perfetto microclima tutto l’anno. A questo si affianca anche un ottimale isolamento acustico, consentendo di vivere all’interno dei propri spazi in totale comfort e in assoluto relax. Scegliendo di installare uno de i nostri infissi a taglio termico a Pisa, inoltre, si avrà un sensibile contenimento di costi in termini di risparmio economico, oltre a una notevole efficienza energetica.

Infissi

  • Richiesta preventivo

    .